13/11/2015 BANDO  PER PREMIO DI STUDIO

13/11/2015 BANDO PER PREMIO DI STUDIO

Corso di Laurea Magistrale in Management delle Attività Motorie e Sportive
A CHI E' DESTINATO IL BANDO. Al bando, che mette in palio 1000 Euro, possono partecipare gli studenti regolarmente iscritti al 2° anno accademico del Corso di Laurea Magistrale in Management delle Attività Motorie e Sportive della Scuola di Farmacia, Biotecnologie e Scienze Motorie istituito presso il presso il Campus di Rimini dell’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna e che si laureino entro l’ultima sessione dell’a.a. 2015/2016.

CHI ISTITUISCE IL BANDO. La Società Polisportiva Garden ha istituito n. 1 Premio di studio per lo svolgimento di un progetto di Tesi di Laurea per laureandi nel Corso di Laurea Magistrale in Management delle Attività Motorie e Sportive della Scuola di Farmacia, Biotecnologie e Scienze Motorie istituito presso il Campus di Rimini dell’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, dell’importo di 1.000,00 euro per l’elaborazione di una Tesi di Laurea che coinvolga la Società Polisportiva Garden in termini di accoglienza presso la propria struttura dello studente e fornitura dei dati necessari al fine dell'elaborazione.

ARGOMENTO DELLA TESI. L’argomento della Tesi di Laurea, definito congiuntamente tra la Società Polisportiva Garden e i rappresentanti della Scuola di Farmacia, Biotecnologie e Scienze Motorie - Corso di Laurea Magistrale in Management delle Attività Motorie e Sportive, dovrà essere il seguente: "Analisi target frequentatori del centro e strategie per potenziare attività e target più deboli".

SCADENZA BANDO. Il bando chiude il 15 dicembre 2015.

PREMIAZIONE. Il premio sarà corrisposto a cura della Polisportiva Garden in un’unica soluzione al conseguimento della laurea.

SEGRETERIA. La Segreteria del Bando è istituita presso Uni.Rimini spa: via Angherà 22,47921 Rimini – Tel. 0541/21847 – mail segreteria@unirimini.it.

VISUALIZZA BANDO

VISUALIZZA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su novità ed eventi
Via Angherà , 22